Dal terminal di Vado ligure partono diversi traghetti che fanno rotta per la Corsica e la Sardegna. Per raggiungere il terminal di vado ligure dalla stazione o dai principali aeroporti, ci sono diverse opzioni come taxi o bus pubblici. Se ci si sposta per vacanza, con bambini, anziani e bagagli, meglio però affidarsi a un servizio NCC. Grazie al servizio noleggio auto con autista possiamo garantire servizi puntuali, affidabili e tariffe vantaggiose. A differenza del taxi, il nostro servizio auto con conducente è prenotabile e permette di concordare la tariffa prima del viaggio, evitando così sorprese all’arrivo a destinazione. Il nostro staff vi permetterà di essere tranquilli e di arrivare al punto d’imbarco senza ritardi.
Offriamo diverse tipologie di vetture, adatte ad ogni esigenza: mercedes, minivan da 6/7/8 posti, confortevoli e sanificate.
Disponiamo di una flotta di pulmini economici o luxury per una clientela più esigente o van per gruppi. Vi preleviamo agli aeroporti, nelle stazioni, o nel luogo da voi indicato e portiamo al terminal di Vado ligure.
Garantiamo transfer da e per il terminal di Vado ligure, richiesti con breve o largo anticipo. Il nostro Ncc è studiato appositamente per famiglie, persone anziane o team aziendali che non vogliono avere il problema del trasporto.
I vantaggi del nostro servizio: puntualità, riservatezza, velocità e sicurezza, massimo Comfort, 24 ore su 24, prezzi concorrenziali e nessun problema per il parcheggio.