Mercatini di natale

Quali visitare e come raggiungerli facilmente

Soluzioni di transfer per privati e aziende verso le località più famose per i mercatini di Natale.

Noleggio auto con autista

Servizio transfer per raggiungere i più famosi mercatini di Natale.

Mercedes Matrimonio Milano
Pulmini per transfer matrimonio Milano

Mercatini di Natale: quali vedere e come raggiungerli

Tra novembre e gennaio moltissime città accolgono le classiche bancarelle in legno dei mercatini natalizi. Inutile sottrarsi alla magia del Natale, fare un salto è quasi d’obbligo, soprattutto in quelli più famosi e conosciuti. 

A Roma, Villa Borghese apre le porte al Christmas World, con tanto d’installazioni scenografiche e pista di pattinaggio.

Imperdibili quelli del Trentino e dell’alto Adige, resi ancora più incantevoli dal paesaggio innevato che li circonda, a partire da Merano, ma anche Bolzano, Vipiteno e Bressanone e Trento, con tanto di albero di Natale gigante che troneggia nella piazza centrale.

Se si ha in programma di fare il tour dei principali mercatini natalizi dell’Alto Adige, poter contare sul servizio NCC, con conducente a disponibilità oraria è davvero un’ottima soluzione, perché vi consentirà di prevedere tutte le tappe che volete, senza rischiare di pagare di più, per via del traffico. Infatti, con il servizio di noleggio auto con autista la tariffa si concorda prima. 

A Verona i mercatini di Natale si distribuiscono tra piazza dei Signori, Cortile del Tribunale, Loggia Vecchia, piazza Sacco e Vanzetti, via della Costa e Cortile Mercato Vecchio.  

Un’altra città davvero affascinante sotto le feste è Matera, qui il Christmas Village si allunga su piazza Vittorio Veneto.

Il Christmas Village di Napoli è pieno di laboratori creativi, casette per lo shopping e pista di pattinaggio. 

Altra atmosfera da fiaba in Val Gardena con il Nadel da mont, il mercatino di Natale di Selva in Val Gardena e quello di Ortisei.

In provincia di Treviso, vi consigliamo una sosta al mercatino di Cison di Valmarino, allestito nella splendida cornice del centro storico. 

Per un assaggio di Tirolo in centro Italia, vi suggeriamo la visita del mercatino di Arezzo
in piazza Grande, mentre per un’atmosfera tradizionale e solenne c’è il Christmasland di Gubbio, con una collezione di presepi e un vasto spazio espositivo. 

Infine, il Castello di Limatola, in provincia di Benevento propone stand dedicati principalmente all’artigianato locale e alle eccellenze gastronomiche del territorio.

Scegliete il nostro servizio Ncc Milano: noleggio auto con conducente 

CONTATTATECI SUBITO PER INFO E PREVENTIVI:

siamo la migliore soluzione di autonoleggio con conducente da Milano e dagli aeroporti milanesi verso le principali destinazioni italiane e internazionali.