Meglio scegliere un taxi o Ncc a Milano?

La scelta dipende da molti fattori

È meglio preferire il servizio Ncc perché il prezzo è vantaggioso, le auto sono sempre sanificate e offrono comodità e confort.

Ncc Milano, noleggio con conducente Milano tariffe

Perché preferirlo al servizio taxi

Il nostro autonoleggio dispone di auto e minivan con licenza ncc, la differenza fra il servizio taxi Milano e che tutte le vetture non stazionano in piazza ma escono dalla rimessa per effettuare il transfer richiesto. Ma quali sono gli altri vantaggi del servizio Ncc:
1) Ogni volta che la vettura rientra in sede dopo un servizio, viene lavata e igienizzata, il taxi continua ad effettuare corse e a sostare in strada, pertanto è difficile curare la pulizia del mezzo.

2) Le tariffe dei taxi a Milano sono variabili: con il taxi il prezzo viene dettato dal tassametro, se si trovano ingorghi o intoppi durante la corsa il prezzo può salire, con il servizio ncc questo non accade, perché a differenza del servizio taxi il prezzo vi viene comunicato prima di partire, ecco perché le tariffe ncc sono più vantaggiose.
Lo stesso discorso vale per il taxi Linate e il taxi Malpensa.

3) il servizio taxi a Milano o Malpensa viene effettuato con vetture di colore bianco e di svariati modelli e marche; il nostro servizio Ncc invece viene svolto con vetture di colore nero e blu scuro, pertanto eleganti e raffinate prevalentemente di marca Mercedes dotate di tutti i confort e adatte a un pubblico che vuole il top.

Taxi Linate o servizio Ncc con auto di prestigio a voi la scelta

Ncc Milano: esempio di vetture utilizzate di colore scuro

Taxi Milano Linate e Malpensa

I Taxi a Milano sono di colore bianco

Noleggio con autista: soluzioni per transfer aziendali effettuate con auto di lusso

Il taxi a Milano è un mezzo molto comune, ne circolano tanti sia alla stazione centrale che all’aeroporto di Linate e Malpensa, il taxi a Milano è un servizio pubblico regolamentato dal comune, ma questo servizio ha i suoi vantaggi e i suoi limiti. Se siete un’azienda attenta ai dettagli e avete clienti importanti che abitualmente o anche occasionalmente atterrano a Milano Malpensa o Linate, oppure in stazione Centrale, può essere utile organizzare transfer e spostamenti facili e comodi per evitare di lasciare i vostri clienti alla ricerca di un mezzo di trasporto.  Meglio rivolgersi a un autonoleggio con conducente (Ncc), dove potrete concordare la tipologia di auto da noleggiare, esempio una Mercedes E, una Mercedes S, una Maserati quattro porte, un minivan Mercedes classe V e magari richiedere un driver che conosca bene le lingue straniere. Il nostro servizio di Ncc fa differenza rispetto al servizio taxi.

Questo no significa che il servizio taxi o radio taxi a Milano non sia ben organizzato; esistono cooperative che gestiscono grossi numeri di taxi e che per servizi veloci e senza preavviso possono essere richiesti.

Se però cercate una soluzione più personalizzata…facciamo al caso vostro!

Meglio il taxi o il servizio Ncc per i vostri spostamenti?

A voi la scelta ma ricordate che il nostro servizio Ncc è personalizzabile in base alla vostre richieste e della vostra clientela.
Contattateci ora per info e preventivi mirati

Translate »